EN/IT

Ready to BIM

24/11/2023

Eventi

Openview Solutions chiude la serie di eventi itineranti nella prestigiosa cornice di Ca’ degli Uberti Palace a Mantova, con un dialogo a più voci per approfondire i vantaggi del BIM e scoprire come rendere il tuo studio più produttivo e competitivo, attraverso la continua innovazione di Archicad e le testimonianze di chi ha già intrapreso questo percorso.

Maggiori informazioni sull’evento qui.

BParty

10/10/2023

Eventi

Celebriamo con entusiasmo il decimo anniversario di BP Architects! È stato un decennio di creatività, innovazione e design straordinario. In questi dieci anni, abbiamo plasmato spazi, superato sfide straordinarie e costruito un team eccezionale. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere BP Architects un punto di riferimento. Al prossimo decennio di successi e ispirazioni!

Apertura Intrend Milano

08/09/2023

Progetti

BP Architects annuncia la riapertura di Intrend Milano. La progettazione architettonica ha trasformato questo spazio in un’elegante oasi di stile, un luogo dove l’arte del design si fonde con l’esperienza dello shopping. Benvenuti nel nuovo capitolo di Intrend Milano, dove l’architettura incontra la moda con un tocco distintivo di raffinatezza.

Maggiori informazioni sul progetto qui.